Tragedia in una battuta di caccia: muore Fabio Massarelli 57 anni

L’autopsia determinerà se la causa della morte di Fabio Massarelli è stata l’emorragia o un arresto cardiaco?

Tragedia in una battuta di caccia: muore Fabio Massarelli 57 anni

Tragedia in una battuta  – In una tragica battuta di caccia nelle campagne di Amelia, Fabio Massarelli, un uomo di 57 anni residente a Montenero di Amelia, ha perso la vita. Massarelli, che era in compagnia di amici cacciatori, è stato colpito accidentalmente alla gamba da un proiettile rimbalzato. L’incidente è avvenuto nei pressi di Macchie, così come riferiscono i quotidiani di oggi.

Nonostante i soccorsi siano stati chiamati immediatamente, all’arrivo dell’equipe sanitaria del 118, il decesso di Massarelli era già avvenuto. La causa della morte non è ancora chiara. Potrebbe essere stato il dissanguamento causato dall’emorragia della ferita a provocare la morte dell’uomo. Tuttavia, non si esclude la possibilità che Massarelli possa aver avuto un malore e sia morto per arresto cardiaco dopo essere stato colpito dal proiettile.

Per fare chiarezza sulle cause del decesso, è stata disposta un’autopsia, che dovrebbe essere eseguita nei prossimi giorni presso l’Istituto di Medicina Legale di Perugia. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri, che hanno ascoltato i presenti ed eseguito tutti gli accertamenti necessari. L’obiettivo delle indagini è fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Nella prima fase di ricostruzione degli eventi, sembra emergere che Massarelli sia stato colpito di rimbalzo. Il cordoglio si è diffuso ad Amelia. In un post su Facebook, la sindaca Laura Pernazza ha espresso la sua vicinanza e le sue condoglianze alle famiglie coinvolte, scrivendo: “Venuta a conoscenza del tragico incidente di caccia che ha coinvolto la nostra comunità, esprimo profonda vicinanza e condoglianze alle famiglie coinvolte”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*