Tragedia in A1 muore il giorno di Natale autotrasportatore 71enne di Udine

a Polizia Stradale di Orvieto scopre un tragico evento durante le festività natalizie

Tragedia in A1 muore il giorno di Natale autotrasportatore 71enne di Udine

Tragedia in A1 muore il giorno di Natale autotrasportatore 71enne di Udine

Tragedia in A1 – Un autotrasportatore di 71 anni, proveniente dalla provincia di Udine, è stato trovato senza vita all’interno della cabina del suo camion dalla Polizia Stradale di Orvieto. Il fatto, comunica la Polizia della città della Rupe sarebbe avvenuto il giorno di Natale.

L’allarme è stato dato dai dipendenti della stazione di servizio, allertati a loro volta da altri autotrasportatori che avevano notato il camion con il motore acceso dalla sera precedente. I poliziotti di Orvieto, coordinati dal Centro Operativo della Polizia Stradale, hanno prontamente raggiunto il luogo dove il camion era parcheggiato.

Confermando i sospetti, il mezzo era effettivamente fermo con il motore acceso. Preoccupati per la situazione, gli agenti si sono avvicinati alla cabina del camion e, guardando attraverso i finestrini chiusi, hanno notato un uomo disteso sulla brandina, immobile e senza segni di respirazione.

Anticipando la gravità della situazione, i poliziotti hanno infranto il vetro del finestrino, sperando di poter ancora salvare l’uomo e richiedendo contemporaneamente l’intervento di un’ambulanza. Sfortunatamente, non c’era più nulla da fare. Il corpo dell’uomo era già senza vita, con segni evidenti di un decesso avvenuto diverse ore prima.

Il medico legale, arrivato sul posto, ha confermato il decesso per cause naturali e ha disposto il trasporto del corpo all’obitorio dell’ospedale di Orvieto. I familiari dell’autotrasportatore sono stati avvisati dagli operatori della Polizia Stradale e sono attesi per l’identificazione del corpo. Un Natale che si è trasformato in una giornata di lutto per la comunità degli autotrasportatori e per la famiglia dell’uomo. Un evento tragico che ricorda quanto la vita possa essere imprevedibile e fragile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*