Tragedia convento Sant’Agnese, turista muore in pellegrinaggio

Una donna di 65 anni da Como è deceduta durante un viaggio spirituale a Perugia

Tragedia convento Sant’Agnese, turista muore in pellegrinaggio

Il Convento di Sant’Agnese a Perugia è stato testimone di una tragedia. Una turista di 65 anni proveniente da Como, che era ospite nel convento per un viaggio spirituale, è andata a dormire e non si è più svegliata. La donna era in monastero per un pellegrinaggio che stava compiendo con un’amica. Quest’ultima ha chiamato i soccorsi quando si è accorta che la donna non respirava più. Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori del 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.

La donna era seguita per una patologia cardiaca e assumeva dei farmaci. Gli operatori sanitari ipotizzano che la causa del decesso possa essere stato un malore nel sonno. La notizia del tragico evento è stata riportata dal Corriere dell’Umbria.

Tuttavia, la storia ha preso una piega inaspettata quando i familiari della donna si sono presentati in Questura e hanno sporto denuncia. Hanno affermato di essere sempre stati contrari a che la parente effettuasse quel viaggio e, soprattutto, in compagnia dell’amica, che ritengono esercitasse un’influenza negativa sulla donna. I familiari, scrive il Corriere dell’Umbria, adombrano anche il sospetto che la deceduta fosse stata convinta a non assumere più i farmaci.

La morte della turista ha gettato una luce cupa sul suo pellegrinaggio spirituale, trasformandolo in un mistero avvolto da sospetti e preoccupazioni. Mentre le indagini sono in corso, la comunità del Convento di Sant’Agnese e la città di Perugia sono in lutto per la perdita di una pellegrina in cerca di pace spirituale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*