Tragedia a Terni muore giovane mamma, figlia di 6 anni dà allarme

Indagini in corso per determinare le cause della morte di una giovane madre

Tragedia a Terni muore giovane mamma, figlia di 6 anni dà allarme
ph il messaggero

Tragedia a Terni muore giovane mamma, figlia di 6 anni dà allarme

Tragedia a Terni – Georgiana Madalina, una madre di tre figlie e residente a Collescipoli da molti anni, è morta in circostanze tragiche e misteriose. La sua morte è avvenuta nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Terni, e le indagini sulla sua morte sono ora nelle mani del pm Giorgio Panucci.

Dodici giorni dopo la nascita della sua terza figlia, Georgiana ha avuto un arresto cardiaco mentre allattava la neonata. Nonostante i tentativi di soccorso e il ricovero in ospedale, il cuore di Georgiana si è fermato per sempre venerdì, lasciando la sua famiglia a convivere con un dolore inconsolabile.

Dopo la morte della moglie, Costantin Mardare, il marito di Georgiana – come scrive oggi su Il Messaggero di Terni, Nicoletta Gigli – ha presentato una dettagliata denuncia contro ignoti alla stazione dei carabinieri di Collescipoli, ipotizzando un reato di omicidio colposo. Assistito dall’avvocato Erdis Doraci, Costantin Mardare ha chiesto agli investigatori di far luce sulla morte di sua moglie

Nonostante Georgiana avesse portato a termine una gravidanza regolare come le altre due, e nonostante avesse lamentato di non stare bene dopo il parto, è stata dimessa con la neonata il 23 ottobre. La situazione è precipitata la sera del 2 novembre, quando Georgiana, mentre allattava la sua bimba nel letto, ha perso i sensi. La figlia di sei anni ha trovato la madre priva di sensi e ha dato l’allarme.

In ospedale, è stata diagnosticata a Georgiana una grave polmonite bilaterale causata da due batteri difficili da combattere. Ha lottato in rianimazione fino a venerdì, quando il suo cuore si è fermato per sempre.

Nelle prossime ore, il pm Panucci disporrà l’autopsia, a cui prenderanno parte consulenti nominati dall’avvocato Doraci. La famiglia di Georgiana chiede che venga fatta luce su questa tragedia, e le indagini sono in corso per determinare le cause esatte della sua morte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*