![incendio](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2023/07/incendio-2-678x381.jpg)
Tir sbanda, paralisi sulla E45, ferito autista mezzo pesante
Una giornata difficile si è verificata lungo la E45 in Altotevere, quando un mezzo pesante ha travolto lo spartitraffico e si è fermato nel mezzo della strada. L’incidente è avvenuto tra le due uscite di Città di Castello in direzione nord, in prossimità di un cantiere. Fortunatamente, nessun altro veicolo è stato coinvolto e il conducente del camion ha riportato solo lievi ferite.
Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di Città di Castello, supportati da una squadra proveniente dalla sede centrale di Perugia. Tuttavia, l’episodio ha causato notevoli disagi alla circolazione, con la E45 che è stata interrotta per permettere alle squadre e ai mezzi speciali di rimuovere il mezzo pesante che si era bloccato in mezzo alla carreggiata. A partire dalle 7:30 circa, si sono formate lunghe code tra le due uscite di Città di Castello a causa dell’incidente. Inizialmente, il traffico è stato gestito in modo alternato, ma successivamente è stato deviato sulla viabilità secondaria dopo la chiusura della E45.
Sulla scena dell’incidente sono arrivati anche gli operatori di Anas e la Polizia stradale che hanno lavorando per gestire il traffico. I Vigili del Fuoco di Città di Castello e la squadra proveniente da Perugia hanno messo in atto le procedure necessarie per rimuovere il mezzo pesante dalla carreggiata e ripristinare la normale circolazione stradale.
Gli automobilisti diretti a Cesena sono stati obbligati ad uscire allo svincolo di Città di Castello Sud e rientrare a Selci Lama, mentre coloro che viaggiavano in direzione sud hanno dovuto deviare allo svincolo di Città di Castello Nord.
Commenta per primo