Terrificante incidente stradale su A1, Attigliano, camion si ribalta, un ferito
ATTIGLIANO – Terrificante incidente stradale oggi alle 8 e trenta, sulla corsia sud della A1 nella zona di Attigliano. Un camion bisarca, di quelli che traportano le auto, ha fatto un disastro all”altezza del km 478 +500 sud, appunto, prima dello svincolo di Attigliano
Colpo tremendo, a giudicare dalle immagini, camion ribaltato, decine di metri di guardrail strappati, trinciati e divelti. Il carico di auto danneggiato, bisarca ribaltata. Insomma un mezzo cataclisma. Per ora ci sono otto chilometri di coda e otto pattuglie della Polizia stradale sul posto.
L’operatrice che ci ha risposto al telefono da Orvieto ha detto che “non è stato richiesto elisoccorso”.
L’autista è 45enne di Napoli. Era da Torino con un carico di 10 autovetture. Un colpo di sonno, forse, fatto è che ha perso controllo della bisarca. 3 vetture sono cadute a terra e 7 sono rimaste incastrate nei pianali.
L’uomo, ferito lievemente, è stato portato all’ospedale di Orvieto. Per ora 8 km di coda e il traffico che è stato deviato su una corsia facendo entrare i veicoli nell’area di parcheggio di Attigliano. Sul posto polizia stradale di Orvieto – al seguito del Comandante Spagnoli – e vigili del fuoco.
Commenta per primo