Terribile schianto tra furgone e tir a Fabriano, 49enne umbro

L'incidente mortale si è verificato poco dopo lo svincolo di Fabriano Est, traffico in tilt per ore

Terribile schianto tra furgone e tir a Fabriano, 49enne umbro

Terribile schianto tra furgone e tir a Fabriano, 49enne umbro

Terribile schianto – Un violento impatto tra un furgone e un tir lungo la SS76, poco dopo lo svincolo di Fabriano Est, non ha lasciato scampo al conducente del mezzo più leggero. L’incidente, avvenuto intorno alle 10:45, ha paralizzato il traffico per diverse ore.

Secondo le prime informazioni, il furgone, per cause ancora da accertare, avrebbe tamponato il tir che stava viaggiando anch’esso in direzione del capoluogo regionale. L’urto è stato talmente violento da non dare alcuna possibilità di sopravvivenza al conducente del furgone, identificato come un 49enne umbro.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Fabriano e Jesi, oltre all’elisoccorso di Icaro. Purtroppo, nonostante i soccorsi, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo alla guida del furgone. Il conducente del mezzo pesante, invece, è stato trasportato all’ospedale di Fabriano per accertamenti.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre la polizia locale ha chiuso l’accesso allo svincolo di Fabriano Est, deviando il traffico su strade secondarie.

Questo tragico evento sottolinea ancora una volta l’importanza della massima attenzione e prudenza alla guida, soprattutto lungo le arterie stradali ad alta percorrenza. Le autorità competenti stanno indagando per fare luce sulle cause che hanno portato a questa terribile collisione, nella speranza di poter prevenire simili incidenti in futuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*