Terni, denunciato un uomo per aver rubato un portafogli ad un pensionato
Arrestato un uomo, classe 1962, a Stroncone dai militari del locale Comando Stazione Carabinieri. Dovrà scontare poco più di 5 mesi di reclusione per reati di “violenza privata” e di “danneggiamento aggravato” commessi a Frosinone nel 2018. L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Terni.
Fonte Ufficio Stampa
Comando Provinciale di Terni
A Collescipoli, invece, è stato denunciato in stato di libertà un uomo classe 1986 per reato di furto. Le indagini erano state avviate in seguito alla presentazione di una denuncia di furto da parte di un pensionato del posto. Quest’ultimo, infatti, dopo aver effettuato un acquisto in un’attività commerciale a Narni, ha dimenticato sul bancone del negozio il proprio portafogli. Questo, conteneva documenti personali e 1300€ in contanti, nient’altro che la sua pensione mensile.
Tornato poi a casa e accortosi della mancanza del portafogli, è tornato al negozio ma senza trovarlo. Anche grazie all’utilizzo delle immagini di videosorveglianza all’interno dell’esercizio commerciale, i Carabinieri hanno scoperto che ad aver rubato i documenti e soldi era stato un dipendente della stessa attività. L’uomo ha riconsegnato il portafoglio con solo 700€, avendo speso i restanti. Si è impegnato, tuttavia, a restituire il denaro mancante in seguito
Commenta per primo