![Tenta furto in azienda straniero arrestato ed espulso dall'Italia Tenta furto in azienda straniero arrestato ed espulso dall'Italia](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2023/07/polizia-notte-ispezione-678x381.jpg)
Tenta furto in azienda straniero arrestato ed espulso dall’Italia
Tenta furto in azienda – Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso una ditta in zona Ponte Felcino in seguito a una chiamata di emergenza riguardante un tentativo di furto. Dopo aver preso contatti con la sicurezza privata dell’azienda, è emerso che un uomo, con volto travisato, era ancora all’interno del locale, come rilevato dal sistema di videosorveglianza.
Il 43enne, identificato come cittadino albanese con precedenti penali per reati vari, ha tentato di nascondersi tra alcuni furgoni parcheggiati. Non appena ha visto gli agenti, ha cercato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato.
La perlustrazione ha rivelato che l’uomo aveva forzato un’uscita di sicurezza ed era entrato negli uffici, mettendo a soqquadro gli ambienti nella ricerca di oggetti di valore.
Dagli accertamenti successivi è emerso che il 43enne aveva anche un Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale, notificatogli qualche giorno prima.
Arrestato per tentato furto aggravato e per inottemperanza all’Ordine del Questore, l’uomo è stato consegnato all’Ufficio Immigrazione della Questura per l’immediata espulsione dallo Stato.
Commenta per primo