Strappa a morsi l’orecchio alla fidanzata in un club di scambisti

Strappa a morsi l'orecchio alla fidanzata in un club di scambisti

Strappa a morsi l’orecchio alla fidanzata in un club di scambisti Una tragedia, nel giorno della lotta alla violenza sulle donne. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica a Cattolica, tra una coppia di eugubini. La donna, 35 anni commessa, sarebbe stata picchiata dal fidanzato di 32 anni, macellaio in un supermercato, che le ha staccato un orecchio destro a morsi per poi allontanarsi. La coppia era nella riviera per trascorrere una serata in un club di scambisti, poi è scoppiato il litigio e la violenza.

Il ragazzo ha tentato di far perdere le proprie tracce scappando a piedi, perché in Riviera erano andati con l’auto di lei, ma è stato trovato dai carabinieri e sottoposto a fermo per lesioni gravissime. Lei è stata trasportata in ospedale.

I carabinieri di Cattolica e Rimini ascoltano l’agghiacciante ricostruzione della commessa e si mettono sulle tracce del fidanzato. Ieri mattina, intorno alle 9.30 bussano alla sua abitazione a Gubbio. Viene fermato e portato in carcere con l’accusa di lesioni personali gravi e aggravate. E’ difeso dall’avvocato Ubaldo Minelli che stamattina lo incontrerà, in attesa dell’udienza di convalida.

La 35enne appena un mese fa aveva denunciato il fidanzato per stalking. La pedinava e aveva imbrattato le vetrine del negozio in cui lavora. Poi era arrivato il perdono. Gli aveva dato un’altra chance.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*