Straniero arrestato a Perugia, aveva 19 ovuli di coca e armi

era coinvolto nel traffico al dettaglio della droga

Straniero arrestato a Perugia, aveva 19 ovuli di coca e armi

Straniero arrestato a Perugia, aveva 19 ovuli di coca e armi

Straniero arrestato a Perugia – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno effettuato un arresto in flagranza di reato legato al traffico di droga, coinvolgendo un 23enne albanese senza fissa dimora. L’uomo è stato anche denunciato in stato di libertà per il porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

Durante un normale servizio nella frazione di Ponte San Giovanni, i Carabinieri hanno notato un’auto guidata dal sospetto individuo. Al tentativo di evitare un controllo, rallentando e cercando di parcheggiare, i militari hanno prontamente reagito e avviato un’indagine. Il 23enne, al momento del controllo, è apparso nervoso e ha involontariamente lasciato cadere due involucri contenenti 19 ovuli di cocaina.

Successive perquisizioni presso l’hotel in cui l’uomo dimorava hanno portato al rinvenimento di 70 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita, e di una mazza da baseball non giustificata in possesso dell’individuo.

Le indagini hanno rivelato che il sospetto albanese era coinvolto nel traffico al dettaglio della droga di cui è stato trovato in possesso. L’uomo è stato arrestato e, in sede di giudizio direttissimo, è stato condannato a 1 anno e 10 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 3mila euro, pena sospesa.

Questo arresto dimostra l’efficacia delle operazioni condotte dai Carabinieri nella repressione del traffico di droga e la determinazione nel contrastare le attività illegali nel cuore di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*