Spintona e picchia i poliziotti, arrestato romeno a Madonna Alta

La Polizia di Stato interviene in una lite familiare e arresta un uomo con numerosi precedenti

Spintona e picchia i poliziotti, arrestato romeno a Madonna Alta

Spintona e picchia i poliziotti, arrestato romeno a Madonna Alta

Spintona e picchia i poliziotti – La Polizia di Stato di Perugia ha arrestato un cittadino rumeno nato nel 1975 per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. L’arresto è avvenuto durante un intervento in seguito a una segnalazione di una lite familiare in corso tra una coppia di coniugi nella zona Madonna Alta.

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti sul posto e hanno incontrato l’uomo, che si è dimostrato subito aggressivo e insofferente nei loro confronti. L’uomo ha tentato di impedire agli agenti di entrare nell’abitazione per verificare la presenza delle altre persone segnalate.

Durante l’intervento, l’uomo ha iniziato a spintonare i poliziotti e ha colpito violentemente uno di loro alla mano. Nonostante le difficoltà, gli agenti sono riusciti a mettere l’uomo nella condizione di non nuocere.

Successivamente, la moglie dell’uomo è uscita dal bagno con in braccio il loro bambino. Una volta verificato che la donna e il bambino non avessero bisogno di cure sanitarie, gli agenti hanno accompagnato l’uomo presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura.

L’uomo è stato identificato come un cittadino straniero di origini romene con numerosi precedenti di Polizia, soprattutto per reati contro il patrimonio. Inoltre, è stato scoperto che l’uomo era in possesso di una tessera sanitaria risultata provento furto denunciato lo scorso settembre.

Dopo aver terminato tutti i controlli necessari, l’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione. A seguito dell’udienza di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato quindi accompagnato presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*