Spaccia davanti alla scuola, mentre aspetta l’uscita della figlia

Corto circuito provoca incendio serra di marijuana, arrestato

Spaccia davanti alla scuola, mentre aspetta l’uscita della figlia

Spaccia davanti alla scuola – I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Perugia hanno effettuato un arresto nel pomeriggio di ieri. Un uomo di origine tunisina, classe 1977, residente a Perugia e con precedenti penali, è stato ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Questo intervento è stato il risultato di un servizio di controllo del territorio mirato a contrastare il traffico di droga, che era stato avviato in seguito a diverse segnalazioni da parte di cittadini che abitano nelle zone circostanti la via Birago.

I militari hanno fermato il cittadino tunisino mentre si trovava fuori da una scuola primaria in quella via, aspettando l’uscita di sua figlia. Durante l’arresto, hanno scoperto che stava vendendo dello stupefacente a un acquirente. Durante la perquisizione, sono stati recuperati 12 grammi di hashish, insieme a 95 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Inoltre, è stato trovato del materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Capanne ed è attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*