Spaccia davanti ai carabinieri, denunciato a Fontivegge

Spaccia davanti ai carabinieri, denunciato a Fontivegge

Spaccia davanti ai carabinieri, denunciato a Fontivegge

I Carabinieri della Stazione di Perugia hanno denunciato un cittadino tunisino, classe 1993, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione di sostanza stupefacente e ricettazioni. I militari, impegnati un servizio di controllo del territorio nella zona della stazione ferroviaria di Fontivegge hanno visto il 30enne nell’atto di consegnare, in modo molto veloce e trafelato, una cosa ad una donna. Insospettiti dal gesto hanno proceduto ad un immediato controllo, riuscendo anche a fermare la donna.

A seguito di perquisizione personale il tunisino è stato trovato in possesso di 7 involucri di cellophane contenenti complessivamente grammi 10 di hashish e una banconota da a0 euro, che poco prima aveva ricevuto dalla donna, alla quale aveva consegnato una dose.

Inoltre all’interno di uno zainetto che aveva con sé il denunciato sono stati trovate alcune confezioni di profumo da donna, senza scontrino e per le quali il 30enne non ha saputo giustificare la provenienza. Il soggetto è stato quindi accompagnato in caserma per le incombenze di rito, mentre l’assuntrice, classe 1990, è stata sanzionata e segnalata alla prefettura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*