Sorvegliato speciale, era in giro in motorino per Città di Castello

nel corso di un posto di controllo in via Aldo Bologni

Sorvegliato speciale, era in giro in motorino per Città di Castello

Sorvegliato speciale, era in giro in motorino per Città di Castello

Sorvegliato speciale – Martedì sera, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello hanno fermato e denunciato un cittadino straniero, classe 1983, per inottemperanza delle prescrizioni relative alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

L’uomo, infatti, fermato alla guida di un motoveicolo nel corso di un posto di controllo in via Aldo Bologni, alla richiesta degli operatori di fornire i documenti, è risultato sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita.

Dagli ulteriori accertamenti è emerso, inoltre, che questo era gravato dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel Comune di Città di Castello.

Per questi motivi, trattandosi di persona sottoposta, con provvedimento definitivo, a una misura di prevenzione personale, il 39enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’articolo 73 del Codice antimafia che, in questi casi, prevede la pena dell’arresto da sei mesi a tre anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*