Sorpreso con 20 dosi di cocaina, 30enne arrestato dai carabinieri

Sorpreso con 20 dosi di cocaina, 30enne arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Perugia hanno arrestato un 30enne di origini albanesi, recentemente arrivato in Italia e residente a Perugia. L’uomo è stato ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante un servizio di controllo del territorio, volto a contrastare le varie forme di reato, i militari hanno notato l’uomo in località Olmo. Il suo comportamento sospetto ha destato l’attenzione dei Carabinieri, che hanno deciso di intervenire e controllarlo.

A seguito di una perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 20 ovuli termosaldati di cocaina, 1.790 euro in contanti in banconote di vario taglio, un telefono cellulare presumibilmente utilizzato per l’attività illecita, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il 30enne è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza. Al termine dell’udienza di giudizio direttissimo, è stato condannato a un anno di reclusione e al pagamento di una multa di mille euro, con la pena sospesa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*