Soccorre conoscente in incidente e lo deruba, 29enne denunciato per furto

Soccorre conoscente in incidente e lo deruba, denunciato per furto

Soccorre conoscente in incidente e lo deruba, denunciato per furto

Soccorre conoscente in incidente – Un fatto insolito e inquietante è emerso a Papigno, dove i Carabinieri della Stazione hanno deferito in stato di libertà un 29enne ternano con un passato già segnato da precedenti penali. L’uomo è stato denunciato per furto e minacce aggravate.

L’incidente è avvenuto all’inizio del mese di febbraio quando un uomo di 48 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale di lieve entità. In un gesto di apparente soccorso, il 29enne, conosciuto dalla vittima, si è avvicinato all’abitacolo dell’auto incidentata. Nel momento in cui la vittima era impegnata a valutare i danni al suo veicolo, il 29enne ha approfittato dell’occasione per rubare il portafoglio della vittima, che era rimasto incustodito all’interno dell’auto. Il portafoglio conteneva una somma di denaro, documenti personali e una carta di credito.

L’allarme è scattato quando la vittima ha ricevuto degli avvisi sul suo telefono riguardo alle transazioni effettuate con la carta di credito rubata. Sospettando l’amico come autore del furto, la vittima ha contattato il 29enne e gli ha annunciato l’intenzione di denunciarlo alle autorità. In risposta a questa notizia, il 29enne ha reagito con minacce di morte nei confronti della vittima.

Questo comportamento criminale ha portato alla denuncia del 29enne per entrambe le accuse: furto e minacce. La vicenda mette in luce come un gesto di apparente solidarietà si sia trasformato in un atto criminale, causando notevoli disagi e un serio allarme per la vittima dell’incidente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*