Si drogano in auto, carabinieri denunciano 2 persone

Si drogano in auto, carabinieri denunciano 2 persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno denunciato un ragazzo e una ragazza, umbri, per aver violato le prescrizioni delle misure di prevenzione alle quali sono sottoposti.

I due sono stati sorpresi all’interno dell’autovettura, condotta dal ragazzo, mentre erano intenti a consumare dello stupefacente. I Carabinieri hanno accertato altresì che il giovane era sottoposto alla sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno in un comune del nord Italia presso una comunità terapeutica per tossicodipendenti, mentre la ragazza aveva il divieto di ritorno nel comune di Perugia per tre anni, iniziato dal maggio 2021.

Inoltre, il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Perugia perché trovato in possesso di una dose di eroina.

Un altro episodio vede protagonisti sempre i Carabinieri della Radiomobile di Perugia che hanno denunciato una donna, anch’ella umbra, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Alla centrale operativa era stata segnalata la presenza di una donna alla guida che suonava insistentemente il clacson sbandando vistosamente. Intervenuti sul posto i militari hanno sottoposto la donna al test dell’etilometro che ha rivelato un livello di 2.78 gr/l, fortemente oltre il limite consentito dalla legge.

La donna è stata così denunciata, le è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l’autovettura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*