Sfonda la vetrina di un negozio a Foligno, arrestato un uomo di 35 anni

Sfonda la vetrina di un negozio a Foligno, arrestato un uomo di 35 anni

Sfonda la vetrina di un negozio a Foligno, arrestato un uomo di 35 anni

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, per il reato di furto aggravato.

L’episodio è avvenuto quando l’uomo ha sfondato la vetrata di ingresso di un noto esercizio commerciale situato nel centro storico di Foligno. Dopo essersi introdotto all’interno del negozio, ha sottratto il denaro presente nel fondo cassa e ha tentato di fuggire. Tuttavia, alcuni residenti della zona hanno notato l’accaduto e hanno immediatamente contattato la Polizia di Stato.

Gli agenti delle Volanti del Commissariato di Foligno sono giunti rapidamente sul luogo del furto, ma il ladro si era già allontanato. Dopo una breve ricerca nei dintorni, i poliziotti sono riusciti a individuare l’uomo nei pressi del luogo del furto. Durante la perquisizione, il 35enne è stato trovato in possesso di strumenti di effrazione e di una somma di denaro, ritenuta essere quella appena rubata dall’esercizio commerciale.

L’uomo è stato quindi condotto presso gli uffici di polizia, dove gli agenti hanno ricostruito dettagliatamente la dinamica dell’accaduto e redatto gli atti necessari. Successivamente, il 35enne è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato trasferito in carcere, in attesa dell’udienza di convalida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*