Selly, la cagnolina smarrita, è stata ritrovata grazie all’aiuto di tutti

Un Lieto Fine per Selly, Grazie all'Impegno dei Cittadini e delle Autorità

Selly, la cagnolina smarrita, è stata ritrovata grazie all'aiuto di tutti

Selly, la cagnolina smarrita, è stata ritrovata grazie all’aiuto di tutti

Selly – Un lieto fine per Selly, la piccola Bretoncina smarrita il 18 agosto nel pomeriggio nella zona di Borgo Bovio a Terni. L’angoscia dei proprietari è terminata grazie alla collaborazione instancabile dei cittadini e delle autorità, dimostrando ancora una volta il potere dell’unione in momenti di difficoltà.

La Guardia Nazionale Ambientale ha espresso un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono attivati per ritrovare Selly. Il messaggio di Luca Bonifazi, il padrone del cane, ha reso noto il ritrovamento della piccola Bretoncina di piccola taglia. “FINE DI UN INCUBO!!!!!!”, ha dichiarato Bonifazi, esprimendo la gioia e il sollievo per il felice esito della situazione.

Cane smarrito a Borgo Bovio, Terni, appello alla solidarietà cittadina

La determinazione dei cittadini e la collaborazione tra la comunità hanno giocato un ruolo fondamentale nel ritrovamento di Selly. In particolare, il signor MAZZITELLI Mauro è stato riconosciuto per il suo contributo nel ritrovamento dell’animale smarrito.

La Guardia Nazionale Ambientale, sotto la guida del Dirigente Generale Settore Fondamentale, Dott. Niccolò Francesconi, ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione e di come la solidarietà possa portare risultati concreti. Il ritrovamento di Selly è un esempio di come l’impegno comune possa portare a un risultato positivo e sottolinea l’importanza di lavorare insieme per il bene della comunità e degli amici a quattro zampe.

La vicenda di Selly è un ricordo tangibile del potere della solidarietà e dell’attenzione dei cittadini, dimostrando che quando si uniscono le forze, possono verificarsi risultati straordinari. Il ritrovamento di Selly è una testimonianza di come l’amore e la dedizione per gli animali possano creare legami forti e portare alla realizzazione di piccoli miracoli.

Il Breton, detto anche Epagneul breton, è un tipico cane da caccia all’anatra di origini francesi: andiamo a scoprirne le caratteristiche fisiche e caratteriali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*