Scontro sulla Terni-Rieti, coinvolte due auto: nessun ferito

Intervento di Vigili del Fuoco e 118, auto in fiamme sulla SS79bis

Scontro sulla Terni-Rieti, coinvolte due auto: nessun ferito 

Scontro sulla Terni-Rieti, coinvolte due auto: nessun ferito 

Scontro sulla Terni-Rieti – Incidente stradale oggi alle 16:20 sulla SS79bis Terni-Rieti, nei pressi dell’uscita per il lago di Piediluco, dove due auto sono entrate in collisione. L’impatto ha coinvolto quattro giovani, due per ogni veicolo, rimasti fortunatamente illesi. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Terni, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza entrambe le vetture, una delle quali alimentata a GPL, riducendo così i rischi di un possibile incendio.

Il 118 è giunto immediatamente per accertare le condizioni degli occupanti e la polizia locale ha avviato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente. La presenza di un’auto alimentata a GPL ha richiesto un’ulteriore attenzione da parte dei Vigili del Fuoco, che hanno effettuato una verifica approfondita del serbatoio di gas per prevenire ogni possibile pericolo di esplosione.

Scontro sulla Terni-Rieti, coinvolte due auto: nessun ferito 

Nel frattempo, a Orvieto, un diverso intervento ha impegnato i Vigili del Fuoco locali, che sono stati allertati per spegnere un incendio in una Fiat 500 d’epoca. Mentre percorreva la strada dell’arcone, nei pressi dell’incrocio con la strada bagnorese, l’auto ha iniziato a emettere fumo e fiamme dal vano motore. L’autista, accortosi tempestivamente dell’incendio, ha fermato il veicolo e tentato di spegnere le fiamme con un estintore, riuscendo a limitare il fuoco fino all’arrivo della squadra dei Vigili del Fuoco.

L’incendio, prontamente domato, non ha causato danni maggiori, anche grazie alla rapidità di reazione dell’autista e all’efficienza dell’intervento dei soccorritori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*