Scontro auto-camion, grave un 26enne

Scontro frontale/laterale in via Tuderte, traffico deviato

Scontro auto-camion, grave un 26enne
credits: UmbriaOn

Scontro auto-camion, grave un 26enne

Scontro – Un incidente stradale si è verificato mercoledì mattina a Spoleto, in via Tuderte, all’altezza dell’incrocio con via del Tessino. Lo scontro, avvenuto poco prima delle 8, ha coinvolto un’auto guidata da un 26enne spoletino e un autocarro con a bordo due persone. L’impatto è stato violento, con l’auto che è finita contro un albero, causando gravi ferite al giovane conducente.

Il 26enne è stato soccorso e trasportato in codice rosso con l’elisoccorso ‘Nibbio’ all’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni. Le sue condizioni sono gravi, ma secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. Ferite lievi per le due persone a bordo dell’autocarro.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, la polizia Locale di Spoleto, coordinata dalla comandante Alessandra Pirro, e i vigili del fuoco. La polizia ha effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. I veicoli sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione in via Tuderte, con il traffico deviato su percorsi alternativi per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Le autorità locali invitano gli automobilisti a prestare attenzione e seguire le indicazioni dei vigili per evitare ulteriori incidenti. La comunità spoletina è in apprensione per le sorti del giovane ferito e attende aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*