Schiaffi, pugni e violenze ai genitori, in carcere 25enne di Montefalco

Minorenne arrestato per droga, Carabinieri contro malamovida

Schiaffi, pugni e violenze ai genitori, in carcere 25enne di Montefalco

Un ragazzo di 25 anni residente a Montefalco è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Foligno. L’accusa è di maltrattamenti continui nei confronti dei suoi genitori, aveva creato un clima di terrore in casa attraverso violenze, minacce e vessazioni.

Il padre era costretto a lasciare la casa con frequenza per evitare le aggressioni fisiche del figlio, mentre la madre, pur essendo vittima di continue vessazioni, continuava ad andare a casa per preparare i pasti al figlio.

Le minacce di morte erano una costante nella vita dei genitori. Il giovane, infatti, dichiarava ripetutamente di volerli uccidere. Gli episodi di violenza fisica erano frequenti e talvolta gravi, tanto che in un’occasione il padre è stato costretto a recarsi in ospedale per un trauma cranico.

La situazione è precipitata quando l’aguzzino ha inviato una serie di messaggi minatori ai genitori, costringendoli a barricarsi in casa e a chiamare le forze dell’ordine. All’arrivo dei Carabinieri, il 25enne era ancora nei pressi dell’abitazione e continuava a minacciare padre e madre.

Grazie alle dichiarazioni dei genitori e alle successive denunce, i Carabinieri sono riusciti ad arrestare il giovane. Inizialmente, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Tuttavia, durante l’udienza di convalida, il GIP del Tribunale di Spoleto ha riscontrato gravi indizi di colpevolezza e ha disposto la custodia cautelare in carcere. Il giovane è stato quindi trasferito alla Casa Circondariale di Perugia Capanne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*