Ritrovata viva Eleonora Quaglia, la 37enne scomparsa tra Spoleto e Foligno
Ritrovata viva – Eleonora Quaglia, la donna di 37 anni che era scomparsa mercoledì mattina tra Spoleto e Foligno, è stata ritrovata viva stamattina. La notizia è stata annunciata dai famigliari sui social, ringraziando tutti coloro che si erano adoperati per diffondere il messaggio della sua scomparsa.
Il mistero, durato 24 ore, è stato risolto dai Carabinieri. Secondo alcune fonti non confermate, la giovane donna sarebbe stata trovata legata e sotto choc. Tuttavia, questa informazione è stata successivamente smentita.
Eleonora Quaglia era uscita dalla sua casa di Campello sul Clitunno ieri mattina per andare al lavoro a Foligno poco dopo le sette, ma non era mai arrivata a destinazione. Era irreperibile al telefonino, e una cella aveva agganciato lo smartphone tra Umbria e Marche. Eleonora era alla guida di una Bmw X1.
Attualmente, la donna sarebbe in ospedale per accertamenti. In un secondo momento, si è appreso da fonti qualificate che la giovane donna è stata trovata non lontano da Campello sul Clitunno, dove abita.
Commenta per primo