Risse in discoteca, doppia aggressione, in tre vanno al pronto soccorso

Risse in discoteca, doppia aggressione, in tre vanno al pronto soccorso

Risse in discoteca, doppia aggressione, in tre vanno al pronto soccorso

Risse in discoteca – Due aggressioni separate, entrambe avvenute nei parcheggi di discoteche periferiche di Perugia, hanno visto giovani vittime di violenze fisiche e rapine. Il primo episodio ha coinvolto un giovane di 25 anni, che è stato brutalmente aggredito e poi derubato di 20 euro. Questo incidente ha portato alla produzione di tre referti medici presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. La polizia è stata allertata dal 118 e si è immediatamente recata sul posto per raccogliere testimonianze e visionare le registrazioni delle telecamere di sicurezza esterne. E’ quanto riportano oggi i quotidiani locali.

Poco dopo, in un altro locale non lontano, un gruppo di giovani stranieri, a cui era stato negato l’accesso alla discoteca, ha aggredito e derubato un altro frequentatore. Anche in questo caso, le informazioni fornite dai testimoni e dal gestore del locale hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’evento.

La polizia, in particolare la squadra volante, sta cercando di stabilire se gli autori delle due aggressioni facciano parte dello stesso gruppo. Un terzo ferimento, sempre per aggressione, è attualmente al vaglio degli investigatori.

In un secondo episodio di violenza, sempre nel parcheggio di un locale notturno, è scoppiata una rissa tra giovani spacciatori. Secondo le prime ricostruzioni, due ragazzi di circa vent’anni sarebbero stati coinvolti in una violenta zuffa, probabilmente legata allo spaccio di droga. Alcuni dei partecipanti alla rissa sono finiti al pronto soccorso per curare le ferite riportate durante la rissa.

Gli investigatori stanno lavorando in coordinamento con la Procura della Repubblica per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Nonostante le prime ricostruzioni, tutti gli accertamenti sono ancora in corso e potrebbero emergere nuovi dettagli nelle prossime ore.

Questi episodi di violenza mettono in luce la crescente problematica della sicurezza notturna a Perugia, una città che si trova ora a dover affrontare le sfide poste dalla criminalità e dallo spaccio di droga. La comunità attende con ansia ulteriori sviluppi e spera in un intervento efficace delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei suoi cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*