Rissa fuori da un locale a Perugia, anche lanci di sedie e bicchieri, due feriti
Una lite è sfociata in rissa davanti a un locale, in via Cortonese, intorno alle 22,30 di venerdì. A riportare la notizia è il Corriere dell’Umbria in un articolo a firma di Alessandro Antonini. I carabinieri, chiamati dai gestori del locale, sono intervenuti per sedare gli scontri.
Fonte: Corriere dell’Umbria
Articolo di Alessandro Antonini
Stando a quanto si è appreso, due gruppi di giovani di sarebbero dati appuntamento sul parcheggio del centro commerciale lungo via Cortonese. Lì sarebbe iniziata la lite per motivi futili. Due i litiganti inizialmente, poi sarebbero intervenuti i rispettivi amici, allargando così il cerchio dello scontro. Dal parcheggio si sono spostati verso i tavoli esterni del locale, dove sono volati bicchieri e sedie.
I dipendenti del locale, a questo punto, hanno chiamato il 112. Gli addetti alla sicurezza e al controllo dei green pass del locale sono intervenuti in aiuto delle forze dell’ordine per evitare che la rissa degenerasse. Il titolare del locale tiene a specificare che gli scontri non sono avvenuti dentro, ma all’esterno.
Due sono i feriti: uno è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale in ambulanza. L’altro si è recato autonomamente al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Il primo ha riscontrato una frattura al setto nasale ed è stato dimesso. Il secondo avrebbe ferite alla testa. Uno dei gruppi di giovani sarebbe noto per aver creato disagi anche in altri locali.
Commenta per primo