Rintracciato il proprietario dell’auto coinvolta in investimento a Perugia, indagini in corso

Bimba di due anni travolta da un termosifone, ricoverata in condizioni gravi

Rintracciato il proprietario dell’auto coinvolta in investimento a Perugia, indagini in corso

Un perugino di 27 anni è stato rintracciato in relazione all’incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, in cui un ragazzo è stato investito mentre camminava sul marciapiede di via Brunamonti, nel quartiere di Monteluce a Perugia. Il giovane proprietario dell’auto coinvolta dovrà presentarsi domani al comando della polizia locale per fornire la sua versione dei fatti.

L’investimento è avvenuto alle quattro della notte, quando la vettura, di proprietà del 27enne, ha colpito il ragazzo sul marciapiede insieme ai suoi amici. Dopo l’incidente, l’auto avrebbe lasciato il luogo senza prestare soccorso al ferito. Gli amici della vittima, oltre a chiamare tempestivamente i soccorsi, sono riusciti a prendere nota della targa dell’auto in fuga.

Il giovane ferito è stato trasportato d’urgenza al Santa Maria della Misericordia, dove ha ricevuto le cure necessarie e gli accertamenti medici. Fortunatamente, le sue condizioni non sono considerate pericolose per la vita.

La polizia locale ha avviato indagini approfondite, ascoltando i testimoni presenti al momento dell’incidente. Grazie alle informazioni raccolte dagli amici della vittima, è stato possibile identificare e rintracciare il conducente dell’auto coinvolta.

Al momento, il giovane non risulta essere formalmente indagato, ma potrebbe essere oggetto di accuse per omissione di soccorso. Domani sarà il momento in cui dovrà presentarsi alla polizia locale per raccontare la sua versione dei fatti e contribuire all’indagine in corso.

L’incidente, oltre a investire il giovane, ha causato danni anche a cassonetti lungo il percorso dell’auto. Gli agenti stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’evento per stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*