Ricercato straniero rintracciato a Fontivegge, aveva droga, arrestato

Aveva un cumulo di due sentenze dì condanna per furti

Dispositivo "rafforzato" Fontivegge nei guai 39enne, aveva eroina

Ricercato straniero rintracciato a Fontivegge, aveva droga, arrestato

Ricercato  – Nei giorni scorsi personale della Polizia di Stato di Perugia ha dato esecuzione ad un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dall’ufficio Esecuzioni Penali della Procura diretta da Raffaele Cantone nei confronti di un cittadino di origini jugoslave, classe 1981 ma domiciliato a Perugia. Il provvedimento è nato dal cumulo di due sentenze dì condanna per furti commessi tra il 2013 c il 2019 in un primo momento non era stato notificato a causa dell’irreperibilità dell’ uomo.

Nei giorni scorsi, nel corso dì un ordinario controllo operato da personale della Polizia di Stato nei pressi del quartiere di Perugia Fontivegge il condannato è stato rintracciato ed è stato trovato anche in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Successivamente alla notifica del Provvedimento ed espletate le formalità di rito, l’uomo -che dovrà scontare una pena residua complessiva pari a mesi 9 e giorni 17 di reclusione -c stato associato presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*