Recupero Eroico di un Giovane Ciclista da Parte dei Vigili del Fuoco e SASU

Un adolescente infortunato in una pista di downhill viene salvato grazie all'intervento tempestivo dei soccorritori

Auto si ribalta in A1 morta donna di 60anni era rimasta intrappolata

Recupero Eroico di un Giovane Ciclista da Parte dei Vigili del Fuoco e SASU

Un episodio di coraggio e professionalità si è svolto recentemente a Terni, dove i Vigili del Fuoco della sede centrale e il personale del SASU hanno unito le forze per portare a termine un’operazione di recupero. Il protagonista di questa storia è un ragazzo di 15 anni, appassionato di ciclismo, che ha avuto un incidente mentre percorreva la pista di downhill situata nel Parco Batteria, nella frazione di Collestatte.

Il giovane ciclista, purtroppo, ha perso il controllo della sua bicicletta, cadendo rovinosamente a terra. Nonostante la gravità della situazione, i soccorritori sono intervenuti prontamente. Il personale dei Vigili del Fuoco e del SASU ha lavorato insieme per recuperare il ragazzo, dimostrando grande abilità e competenza.

Dopo il recupero, il ragazzo è stato trasportato in una piazzola dove ad attenderlo c’era l’elicottero del soccorso sanitario umbro, noto come Nibbio. Qui, il giovane è stato affidato alle cure dei sanitari, che hanno immediatamente iniziato a prestare le prime cure.

Infine, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale cittadino, dove ha ricevuto ulteriori cure mediche. Questo episodio è un esempio lampante di come l’efficienza e la collaborazione tra diverse forze di soccorso possano fare la differenza in situazioni di emergenza. Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e del personale del SASU, il giovane ciclista ha potuto ricevere tempestivamente le cure di cui aveva bisogno

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*