Rave a Ramazzano: sgomberati oltre 50 giovani

Pugni e bottigliate alla ex compagna lei in ospedale e lui in carcere

Rave a Ramazzano: sgomberati oltre 50 giovani

 

Nella notte tra sabato e domenica, oltre cinquanta giovani sono stati sgomberati da un campo a Ramazzano durante un intervento congiunto di polizia, carabinieri e guardia di finanza. L’operazione è stata avviata dopo che alcuni residenti avevano segnalato movimenti sospetti e l’allestimento di una festa non autorizzata. Lo scrive il Messaggero dell’Umbria.

Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno confermato la presenza di almeno cinquanta giovani pronti a partecipare a un rave. Oltre ai partecipanti, è stato trovato un impianto per la riproduzione della musica, confermando l’organizzazione illegale dell’evento. La maggior parte dei giovani erano perugini, ma alcuni provenivano da fuori città, probabilmente informati tramite i social network.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di disperdere i partecipanti e riportare la situazione alla normalità. Il questore Fausto Lamparelli è stato costantemente informato dell’operazione. Ora, la questura lavorerà per identificare gli organizzatori dell’evento e capire come sia stata diffusa la notizia del rave.

Gli abitanti di Ramazzano hanno apprezzato l’intervento rapido e massiccio delle forze dell’ordine, che ha impedito lo svolgimento di un evento potenzialmente problematico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*