Ragazzo di 14 anni muore mentre era in vacanza a Lidarno

Rapina alla filiale Unicredit di Ponte Felcino, bottino di 50 mila euro

Ragazzo di 14 anni muore mentre era in vacanza a Lidarno

Riccardo, un ragazzo di 14 anni originario di Roma, è morto in un agriturismo nel Perugino. Era in vacanza con gli amici quando il tutto si è trasformato in tragedia. Il giovane è morto nella notte per una possibile gastroenterite emorragica.

Riccardo in realtà accusa qualche dolore addominale da giorni. Mercoledì sera era rimasto in camera perché non si sentiva bene. Le sue condizioni non migliorano ed è scattato l’allarme. Gli operatori della Acli che gestiscono la vacanza, poco dopo mezzanotte, hanno chiamano il 118. Ma quando medici e paramedici sono arrivati all’agriturimo per l’adolescente non c’è più niente da fare.

Sul posto i carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni che hanno provato a ricostruire l’accaduto. A loro l’ingrato compito di avvertire i genitori, bussando nell’abitazione romana dove Riccardo viveva con madre, padre e un fratello. Sul luogo anche il medico legale.

Ma sarà ora l’autopsia a svelare cosa sia potuto accadere e se il ragazzo poteva essere salvato con un intervento immediato. La salma del quattordicenne è stata trasportata all’obitorio del Santa Maria della Misericordia, dove sono arrivati anche i genitori. Le indagini sono in corso in attesa si sapere cosa sia successo con esattezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*