Ragazza di 21 anni investita a Pian di Massiano, trasportata in ospedale in codice rosso
Travolge una ragazza sulle strisce pedonali e scappa via senza prestarle soccorso. L’incidente si è verificato a Pian di Massiano, intorno alle 10.30 in viale Pietro Conti a Perugia, all’altezza dell’ingresso dello stadio Renato Curi.
Il conducente di un’auto ha investito una ragazza del 2001, la giovane in quel momento stava attraversando la carreggiata sulle strisce zebrate. La ragazza 21enne è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ambulanza in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Perugia per un politrauma.
E’ ricoverata in Rianimazione. Sul posto è arrivata la polizia locale di Perugia, al seguito del comandante Nicoletta Caponi, che ha acquisito le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Videotape che ha fornito la targa e nel giro di poco è stato identificato l’uomo che era al volante. Si tratta di un sessantenne che ora rischia una denuncia per omissione di soccorso. L’uomo non avrebbe avvertito l’impatto provocato dall’investimento. Dalle immagini non si vedrebbe l’accensione degli stop posteriori del veicolo e sull’asfalto non sono stati rilevati segni di frenata.
Commenta per primo