Quarantatreenne in gravi condizioni dopo una caduta da un parapetto a Perugia

L’uomo è stato trovato agonizzante lungo viale Roma, con ferite gravi dovute a un volo di almeno cinque metri

Quarantatreenne in gravi condizioni dopo una caduta da un parapetto a Perugia

Quarantatreenne in gravi condizioni dopo una caduta da un parapetto a Perugia

Un quarantatreenne perugino è in gravi condizioni dopo essere caduto da un parapetto di viale Marconi, a due passi dai Tre Archi, a Perugia. L’uomo è stato trovato agonizzante lungo viale Roma, dopo un volo di almeno cinque metri. A riportare questo è il Messaggero dell’Umbria a firma di Egle Priolo.

L’allarme è scattato nella notte tra sabato e domenica di Pasqua, quando qualcuno ha notato una persona in mezzo alla strada, in stato di incoscienza e con ferite particolarmente gravi. Il personale medico sanitario inviato dalla centrale operativa del 118 ha immediatamente soccorso l’uomo e lo ha portato con la massima urgenza nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Le sue condizioni restano disperate ed è a serio rischio vita.

Inizialmente si è pensato a un tragico gesto volontario, ma gli accertamenti medico sanitari svolti in ospedale hanno rivelato per l’uomo un tasso alcolemico particolarmente elevato. L’ipotesi principale è ora che, a seguito di un forte stato di intossicazione alcolica, il quarantenne abbia perso l’equilibrio sul parapetto e sia precipitato sulla strada sottostante, in viale Roma. L’uomo ha riportato una grave emorragia cerebrale, trauma cranico, contusioni importanti su tutto il corpo e in particolare alle gambe e al bacino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*