Precipita dal terzo a Foligno disposta l’autopsia sul corpo della 42enne

Cade dal balcone a Foligno, compagno 42enne della donna è indagato

Precipita dal terzo a Foligno disposta l’autopsia sul corpo della 42enne

Non c’è stato scampo per Isolina Boschi, la donna che, durante la serata di venerdì (ore 22.30), è precipitata dal terzo piano in via Paolini a Foligno. La poveretta, da quanto si apprende da fonti ufficiali, è morta sul colpo. Aveva 42 anni e sul suo decesso tuttora avvolto nel mistero. Non si esclude nessuna ipotesi, sta indagando il commissariato di Polizia retto da vice questore aggiunto di Foligno, Bruno Antonini.

E’ per questo, per chiarire come e perché la 42enne sia morta, che è stata disposta l’autopsia: dall’esame, che dovrebbe essere effettuato tra domani e martedì, il medico legale potrebbe fornire elementi utili agli inquirenti, coordinati dal pubblico ministero Michela Petrini, per capire i contorni della morte.

Sul posto si è portata un’ambulanza del 118, che non ha potuto però far altro che constatare il decesso della donna. Da quanto si apprende, ma da fonti ufficiali, sembra che alcuni testimoni abbiano sentito delle urla provenire dalla abitazione della donna. La poveretta, da quanto si sa, conviveva con un uomo.

Sul fatto che ci possa essere stata una lite tra i due, gli investigatori della Polizia di Stato non si pronunciano, fatto è che la coppia, almeno stando a quanto si dice, pare litigasse spesso. Sulla possibile morte frutto di una azione violenta, la polizia afferma che: «Non ci pronunciamo, siamo qui a lavorare con il magistrato di turno, e dobbiamo vagliare moltissime cose».

Il magistrato di turno è il sostituto procuratore della Repubblica della Procura di Spoleto, Michela Petrini, subito all’opera con il medico legale Sergio Scalise. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire con esattezza cosa sia accaduto.

I primi accertamenti esterni non avrebbero messo in evidenza segni di colluttazione, né ecchimosi associabili ad atti di violenza precedenti alla caduta. Il compagno è stato ascoltato dagli investigatori che, al momento della tragedia, si trovava in casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*