Polizia Stradale Todi fermato conducente senza patente

I poliziotti, a quel punto, hanno effettuato un attento controllo

 Polizia Stradale Todi fermato conducente senza patente

 Polizia Stradale Todi fermato conducente senza patente

Mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo e vigilanza stradale lungo la Strada Statale 3-bis della E-45, gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Todi hanno fermato un veicolo sospetto con a bordo un cittadino straniero, classe 1988.

Il 34enne, alla richiesta degli agenti della Polizia Stradale di esibire la patente di guida, ha mostrato evidenti segni di nervosismo e agitazione. Dopo aver consegnato loro il documento, gli operatori hanno constatato che questo risultava non registrato.

I poliziotti, a quel punto, hanno effettuato un attento controllo visivo del documento, riscontrando alcune anomalie che hanno fatto sorgere diversi dubbi sull’autenticità dello stesso.

Per questi motivi, terminati tutti gli accertamenti di rito, gli agenti hanno deferito l’uomo all’Autorità Giudiziaria per il reato di uso di documento contraffatto.

Al conducente, inoltre, è stata contestata la violazione dell’articolo 116 del Codice della Strada per guida senza patente, con contestuale sanzione pecuniaria di 5.100 euro ed il relativo fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*