Polizia denuncia 33enne perché vìola divieto di ritorno e invasioni di edifici

Una cittadina italiana viene individuata in una struttura dismessa

Polizia denuncia 33enne, vìola divieto di ritorno e invasioni di edifici

Polizia denuncia 33enne, vìola divieto di ritorno e invasioni di edifici

Polizia denuncia 33enne – Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti in via Cortonese dopo una chiamata al numero di emergenza che segnalava la presenza di due persone all’interno di una struttura abbandonata, di proprietà di una cittadina. Giunti sul posto, gli operatori hanno scoperto che le due persone erano fuggite poco prima del loro arrivo.

Dopo aver fatto accesso all’edificio, gli agenti hanno notato segni di danneggiamento alla porta di ingresso secondaria, insieme a evidenti prove di accampamento e consumo di sostanze stupefacenti.

Durante il controllo dello stabile, un secondo equipaggio della Polizia di Stato ha individuato una donna in via Gallenga, identificata come la stessa persona che si era introdotta nella proprietà in disuso poco prima.

Dopo l’identificazione, i poliziotti hanno scoperto che la donna, una cittadina italiana classe 1990, era gravata da un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Perugia per un periodo di 3 anni, emesso dal Questore lo scorso gennaio.

A seguito delle procedure di rito, la 33enne è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di inottemperanza al divieto di ritorno, invasione di edifici o terreni e danneggiamento.

1 Commento

  1. E’ da pensare che questa donna non abbia mai lasciato Perugia, malgrado il divieto di ritorno in città comminatole lo scorso gennaio.
    Domanda: chi dovrebbe controllare l’esatta esecuzione dei provvedimenti?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*