Padre e madre segnalano il figlio 15enne perché spaccia droga
PERUGIA – A far partire le indagini è stata la segnalazione di due genitori di origine straniera che hanno sorpreso il figlio 15enne con 1,8 grammi di marijuana. Le attività degli investigatori della Squadra Mobile hanno consentito di risalire alla fonte di spaccio e, dopo reiterati approfondimenti investigativi, i poliziotti hanno individuato un appartamento in zona Settevalli che risultava abitato da cittadini di origine nigeriana ed ove si sarebbe svolta attività di spaccio.
Gli agenti hanno quindi sottoposto l’immobile a perquisizione rinvenendo all’interno 80,56 gr. di marijuana suddivisa in nove involucri, oltre a materiale per il confezionamento e alla somma di 200 € suddivisa in banconote da 20 e 5 € – taglio compatibile con il prezzo medio di acquisto delle dosi.
Gli occupanti dell’appartamento sono stati identificati in una nigeriana del ’78 con precedenti per stupefacenti ma in regola con il soggiorno, la di lei figlia del ’97 ed un terzo cittadino nigeriano del ’95, questi ultimi entrambi incensurati ed in regola con il soggiorno. Condotti in Questura, per la 40enne è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio aggravata.
Denunciati, invece, gli altri due soggetti per analogo titolo di reato in concorso con la 40enne.
rimuovete questo commento