Operazione Forze dell’Ordine a Fontivegge, all’hotel Astor, chiuso da tempo

Operazione Forze dell'Ordine a Fontivegge, all'hotel Astor, chiuso da tempo

Operazione Forze dell’Ordine a Fontivegge, all’hotel Astor, chiuso da tempo

Blitz all’alba all’hotel Astor di Perugia. Gli agenti della Questura e uomini del comando della polizia locale, martedì mattina, sono entrati all’interno della struttura ricettiva di zona Fontivegge che ha chiuso i battenti durante la pandemia.

All’interno, secondo quanto ricostruito, sono state trovate quattro persone, che ora saranno denunciate per occupazione abusiva dello stabile.

Era da un po’ di tempo che si segnalavano dei movimenti strani in quell’hotel. E’ recente la denuncia dell’agente notturno, Lorenzo Brunetti, che aveva notato persone scavalcare il terrazzo sopra la farmacia per introdursi all’interno dell’hotel Astor. Era diventato un ricovero per clandestini, ma non è escluso che dentro ci sia altro. Su questo versante sono in corso le indagini della Questura.

“In albergo si entra registrandosi e pagando – in un albergo chiuso non si entra!!!!! – scrive in un post su Facebook l’assessore Luca Merli -. Un grazie alla Questura e alla Polizia Locale per l’intervento di questa mattina all’alba, nella speranza che la giustizia faccia il suo corso!”



Hotel Astor Fontivegge ricovero per clandestini, la denuncia di Brunetti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*