Operaio 32enne arrestato per furto deve scontare 2 anni e 6 mesi

L’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Terni ha emesso un ordine di carcerazione

Operaio 32enne arrestato per furto deve scontare 2 anni e 6 mesi

Operaio 32enne arrestato per furto deve scontare 2 anni e 6 mesi

Operaio 32enne – Un operaio rumeno di 32 anni è stato arrestato dai Carabinieri delle Stazioni di Montegabbione e Fabro. L’arresto è avvenuto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Terni. L’uomo è stato condannato in via definitiva alla pena di 2 anni e 6 mesi di reclusione per un furto in abitazione.

Il furto è stato perpetrato a maggio del 2022, nel Comune di Fabro. Le indagini svolte all’epoca dalla locale Stazione dell’Arma avevano consentito di acquisire univoci elementi indiziari a carico del 32enne. In seguito a queste indagini, il GIP del Tribunale di Terni aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare eseguita a giugno dello scorso anno.

Lo straniero era stato poi collocato nel febbraio scorso ai domiciliari presso una struttura della provincia. Ieri i Carabinieri lo hanno prelevato ed associato presso il carcere di Terni. Questo caso sottolinea l’importanza del lavoro svolto dalle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel far rispettare la legge.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*