Nuovo colpo al traffico di droga a Terni: arrestato 36enne con 1 kg di cocaina

Nuovo colpo al traffico di droga a Terni: arrestato 36enne con 1 kg di cocaina

Nuovo colpo al traffico di droga a Terni: arrestato 36enne con 1 kg di cocaina

Nel quadro delle operazioni di prevenzione e contrasto al traffico illecito di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Terni hanno inflitto un altro duro colpo alla rete degli spacciatori locali.

Dopo i significativi risultati ottenuti con gli arresti dello scorso 24 ottobre e il sequestro di una notevole quantità di cocaina, le indagini si sono orientate verso le frequentazioni dei soggetti coinvolti nelle precedenti operazioni. In particolare, l’attenzione degli investigatori si è concentrata su un individuo di 36 anni, senza precedenti penali, residente a Roma ma domiciliato a Terni presso la casa della madre.

Dopo giorni di scrupolosa osservazione nei dintorni dell’abitazione, durante i quali è emerso un movimento insolito di persone, alcune delle quali note per l’assunzione di sostanze stupefacenti, nel primo pomeriggio di sabato i Carabinieri hanno deciso di intervenire presso l’abitazione del 36enne. Durante la perquisizione, eseguita con attenzione, è stato scoperto un panetto di cocaina di altissima purezza, il cui peso è risultato essere di 1 kg, nascosto nella camera da letto della madre.

L’uomo è stato immediatamente arrestato in flagranza del reato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Successivamente, l’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP), che ha emesso una misura cautelare degli arresti domiciliari presso la residenza del soggetto.

Le indagini sono ancora in corso per identificare e perseguire gli altri soggetti coinvolti nella rete di spaccio. L’operazione conferma l’impegno costante dei Carabinieri nel garantire la sicurezza pubblica e nel contrastare il dilagante fenomeno del traffico di droga sul territorio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*