Nuovi atti vandalici alla sede di Fratelli d’Italia a Perugia 🔴 Video

Nuovo atti vandalici alla sede di Fratelli d'Italia a Perugia

Nuovi atti vandalici alla sede di Fratelli d’Italia a Perugia

La sede del partito Fratelli d’Italia, situata in via Mario Angeloni a Perugia, è stata nuovamente presa di mira da atti vandalici. Questo episodio segue un fatto simile avvenuto nell’agosto del 2023, quando la sede venne imbrattata con scritte rosse.

In questa occasione, i vandali hanno tentato un furto, forzando la finestra della sede del partito. Il primo episodio di vandalismo si ritiene sia avvenuto intorno al 28 dicembre. Tuttavia, a causa della mancanza di testimoni, non è possibile determinare con precisione la data esatta dell’incidente.

Un evento più recente, invece, ha visto il lancio di un vaso e una sassata contro la sede del partito. Questi atti di vandalismo sono chiaramente visibili nelle immagini disponibili.

Le autorità locali e la polizia stanno indagando sugli incidenti nella speranza di identificare e perseguire i responsabili. Nel frattempo, la comunità locale e i membri del partito Fratelli d’Italia rimangono determinati a continuare il loro lavoro politico nonostante questi attacchi.

Vandalizzata sede Fratelli d’Italia, indaga Digos su centri sociali 📸 FOTO

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*