Morta transessuale caduta dal palazzo in via Mario Angeloni, è deceduta durante la notte
E’ morta la transessuale peruviana, di 30 anni, che mercoledì 11 maggio alle 6 del mattino, circa, sera caduta dal palazzo delle Poste a Fontivegge di Perugia. La trans, per cause ancora in corso di accertamento presso la squadra mobile diretta da Gianluca Boiano, si era schiantata di sotto finendo sulla grata delle scale che costeggiano il grosso condominio situato proprio lungo via Mario Angeloni. Le indagini, coordinate dalla procura della Repubblica, al seguito del procuratore Raffaele Cantone e della Pm, Mara Pucci, erano scattate immediatamente, non escludendo alcuna ipotesi.Sul posto erano arrivate quattro pattuglie della Squadra Volante, al seguito della dottoressa Monica Corneli. Subito dopo, data la gravità del caso, anche la Squadra mobile del Dottor Gianluca Boiano e la polizia scientifica. In supporto anche pattuglie della Polizia locale di Perugia, coordinate dalla comandante, Nicoletta Caponi.
La transessuale peruviana
30 anni del Perù, proveniva da Firenze dove, pare, avesse una sorta di stanzialità. Era arrivata a Perugia, a Fontivegge, qualche ora prima della tragedia per trovare collocazione nell’appartamento dalla quale è caduta. Spinta di sotto, gioco erotico con chi l’era andata trovare, suicidio…insomma gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.
Si parla anche che la giovane transessuale fosse ubriaca, e che tra lei e l’uomo che era in appartamento sia scoppiata una lite. Ascoltate in Questura diverse persone e nel corso delle indagini, pare sia stata sentita anche un’altra transessuale amica sua.
+++ notizia in aggiornamento +++
Commenta per primo