Molesta cittadini a stazione di Sant’Anna, denuncia per straniero aveva con sé anche della refurtiva

Intervento della Polizia presso la stazione di Sant’Anna dopo segnalazione di disturbi

Molesta cittadini alla stazione Sant'Anna, scatta denuncia per straniero

Molesta cittadini a stazione di Sant’Anna, denuncia per straniero aveva con sé anche della refurtiva

Molesta cittadini – Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso la stazione di Sant’Anna in seguito a una chiamata al numero di emergenza, relativa alla presenza di una persona molesta all’interno della sala di attesa.

Sul posto, gli operatori hanno individuato un uomo, cittadino marocchino classe 1984, che appariva agitato e presentava una ferita alla mano. Dopo averlo tranquillizzato, gli agenti l’hanno identificato e chiesto l’intervento dei sanitari per fornire le cure necessarie.

Il capo stazione ha successivamente spiegato che il 38enne, dopo essersi autolesionato accidentalmente con un vetro di bottiglia, aveva nascosto uno zaino in un garage abbandonato dietro la stazione. Successivamente, era tornato nel piazzale iniziando a inveire e importunare i passanti.

Gli agenti hanno verificato quanto dichiarato dal richiedente e trovato lo zaino, all’interno del quale c’erano diversi oggetti e generi alimentari che il 38enne non è stato in grado di giustificare il possesso.

L’uomo è stato quindi accompagnato in Questura per le attività di rito, emergendo che era anche irregolare sul territorio nazionale. Pertanto, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione e, successivamente, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, che ha avviato il procedimento finalizzato a rendere effettiva la sua espulsione dallo Stato.

Al termine delle attività, il 38enne è stato affidato ai sanitari del 118, che lo hanno portato presso il locale nosocomio per le cure del caso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*