Minacciato da un uomo con una pistola, la polizia denuncia un 55enne

Furti in abitazione e festività di Natale, rafforzati controlli

Minacciato da un uomo con una pistola, la polizia denuncia un 55enne

Una lite familiare a Foligno si è trasformata in un grave episodio che ha coinvolto la Polizia di Stato. Dopo uno scontro verbale con il locatario della casa in cui risiede, un uomo di 55 anni è andato in escandescenza, minacciando il genero del padrone di casa con una pistola.

Il genero, intervenuto per placare la situazione, ha immediatamente chiesto l’intervento della Polizia di Stato. Gli agenti, giunti sul posto, hanno ascoltato la versione del 55enne, il quale, dopo aver inizialmente negato di possedere armi, ha minacciato gli stessi poliziotti.

Una perquisizione dell’appartamento è stata quindi effettuata, portando al rinvenimento di una pistola a salve, priva del tappo rosso, nascosta tra alcuni indumenti.

L’uomo è stato quindi accompagnato negli uffici del Commissariato e, al termine delle procedure di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di minacce gravi e minacce a Pubblico Ufficiale. La pistola è stata sequestrata.

Si sottolinea che l’indagato è da considerarsi innocente fino a prova contraria mediante una sentenza di condanna definitiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*