Minaccia carrozziere, sei troppo caro, vado a prendere la pistola

La Polizia di Stato interviene dopo un violento litigio in una carrozzeria locale

Minaccia carrozziere, sei troppo caro, vado a prendere la pistola

Minaccia carrozziere, sei troppo caro, vado a prendere la pistola

Minaccia carrozziere – Il Commissariato di Foligno della Polizia di Stato ha preso provvedimenti contro un individuo di 52 anni, che è stato denunciato per aver commesso il reato di minacce gravi nei confronti del proprietario di un’officina. L’uomo, dopo aver fatto visita alla carrozzeria per recuperare il suo veicolo, è stato coinvolto in una disputa riguardante il pagamento e la restituzione dell’auto. La situazione è rapidamente degenerata, portando l’uomo a minacciare la vittima con la promessa di tornare armato con la propria pistola, presumibilmente custodita presso la sua abitazione.

In seguito alla richiesta d’intervento del proprietario dell’officina, il personale della Polizia di Stato ha verificato che il 52enne era effettivamente un legittimo detentore di arma da fuoco. Di conseguenza, sono state avviate immediate ricerche per rintracciare l’uomo, che, una volta individuato, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato. Dopo le consuete attività di rito, l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di minacce gravi.

Successivamente, gli agenti si sono recati presso l’abitazione del soggetto in questione, dove hanno provveduto al ritiro cautelare della pistola, legalmente detenuta. È importante sottolineare che l’indagato deve essere considerato innocente fino alla sentenza definitiva di condanna. La situazione si è risolta grazie all’azione rapida e decisa delle autorità, che hanno agito per garantire la sicurezza e la tranquillità nella comunità locale.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*