Minacce e violenze familiari: denunciato un 23enne a Foligno

La Polizia di Stato interviene dopo una lite violenta

Minacce e violenze familiari: denunciato un 23enne a Foligno

Minacce e violenze familiari: denunciato un 23enne a Foligno

FOLIGNO – Un intervento della Polizia di Stato ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri a seguito di una chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo. Gli agenti del Commissariato di Foligno sono stati allertati riguardo a una lite violenta in un’abitazione della città.

All’arrivo sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato il richiedente, il quale ha spiegato che il figlio, un giovane di 23 anni di origini albanesi con precedenti di polizia, lo aveva minacciato di morte utilizzando un grosso coltello da cucina. La lite era scoppiata per motivi di poco conto e, secondo quanto riferito dall’uomo, il giovane lo aveva anche percosso violentemente.

Il richiedente ha sottolineato che solo l’intervento tempestivo di altri familiari ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente. I poliziotti hanno preso visione della querela e si sono assicurati delle condizioni di salute della vittima. Successivamente, hanno deferito il 23enne all’Autorità Giudiziaria, accusandolo di minacce gravi e aggravate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*