Minacce di incendio e sfregio aggressioni fisiche e verbali, ARRESTATO

è stato arrestato in Umbria per maltrattamenti in famiglia

Minacce di incendio e sfregio aggressioni fisiche e verbali, ARRESTATO

Minacce di incendio e sfregio aggressioni fisiche e verbali, ARRESTATO

Minacce di incendio – Un uomo di 35 anni è stato arrestato in Umbria per maltrattamenti in famiglia. L’uomo deve rispondere di gravi minacce e aggressioni verbali e fisiche nei confronti della sua compagna, anche durante la sua gravidanza. La misura di custodia cautelare in carcere a suo carico è stata eseguita dal gip di Spoleto. L’intervento è stato effettuato dalla squadra mobile di Perugia e dal commissariato di Foligno.

Secondo gli investigatori, i numerosi episodi di violenza sono proseguiti anche dopo la nascita del bambino della coppia. Questi atti hanno generato nella donna un profondo stato d’ansia e paura nei confronti del compagno. Dall’indagine condotta dalla Questura di Perugia, è emerso che lo scorso 25 novembre, la donna era stata vittima di una violenta aggressione che le ha causato lesioni guaribili in 14 giorni. A seguito dell’aggressione, la donna ha lasciato la casa.

In seguito, il compagno le ha inviato numerosi messaggi minacciosi, in cui minacciava di dare fuoco all’abitazione e persino di sfregiarla. Di fronte a queste minacce, la donna ha chiesto aiuto alla polizia. Questo caso sottolinea la gravità del problema dei maltrattamenti in famiglia e la necessità di interventi tempestivi e decisi per proteggere le vittime.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*