Armato di machete e spray al peperoncino minaccia il gestore di un locale

Armato di machete e spray al peperoncino minaccia il gestore di un locale

Armato di machete e spray al peperoncino minaccia il gestore di un locale

Un ventiduenne armato di un machete di mezzo metro e spray al peperoncino ha seminato il terrore nel centro di Perugia, minacciando e colpendo il gestore di un locale. L’incidente, avvenuto nei giorni scorsi in via Ulisse Rocchi, tra il duomo e l’Arco etrusco, ha scatenato momenti di paura e terrore tra i cittadini.

Il giovane, di origine tunisina e con diversi precedenti legati alla droga, era entrato nel bar chiedendo da bere. Dopo aver consumato diversi alcolici, in uno stato di evidente alterazione, ha minacciato il proprietario con il machete e gli ha spruzzato addosso lo spray urticante. La situazione è degenerata al punto che solo la chiamata al numero unico di emergenza del gestore ha convinto il ragazzo a fuggire.

Gli agenti della polizia, impegnati nell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, sono intervenuti prontamente. Seguendo le indicazioni della vittima e le segnalazioni dei passanti, hanno ritrovato il machete e la bomboletta di spray al peperoncino in un cestino dell’immondizia nelle vicinanze.

Il giovane è stato rapidamente localizzato e sottoposto a un controllo. Portato in questura, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per minacce aggravate e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Dagli accertamenti è emerso che il ventiduenne è noto alle forze dell’ordine fin da quando era minorenne, soprattutto per il suo coinvolgimento nello spaccio di droga nel centro della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*