Messaggi di morte alla propria mamma, scatta il braccialetto elettronico

Morde e strappa l'orecchio al suo ex, è divieto di avvicinamento

Messaggi di morte alla propria mamma, non potrà avvicinarsi a lei

I Carabinieri della Stazione di Allerona hanno recentemente eseguito un’ordinanza di misura cautelare del “Divieto di avvicinamento alla P.O. ed ai luoghi frequentati dalla stessa”, applicando un braccialetto elettronico a un uomo di 44 anni con precedenti di polizia. Questa misura è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Terni a seguito di un’attività investigativa.

L’indagine è scaturita da una denuncia-querela sporta dalla madre 71enne dell’indagato. La donna, infatti, aveva ricevuto numerosi messaggi di morte dal figlio, rendendo la situazione insostenibile per lei. Questi messaggi, uniti ai precedenti di polizia dell’uomo, hanno portato alla sua incriminazione per minaccia aggravata.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Terni, hanno portato all’adozione della misura cautelare. Questa misura è stata adottata per prevenire la reiterazione della condotta illecita da parte dell’uomo. L’applicazione del braccialetto elettronico serve a garantire il rispetto delle restrizioni imposte dal provvedimento cautelare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*