Mendicanti molesti in un centro commerciale, interviene Polizia locale

Mendicanti molesti in un centro commerciale, interviene Polizia locale

Mendicanti molesti in un centro commerciale, interviene Polizia locale

Perugia – Gli agenti dell’Ufficio Sicurezza Urbana e del Reparto Decentrato Fontivegge sono intervenuti presso un centro commerciale situato in via Fiesole per effettuare accertamenti in relazione a segnalazioni riguardanti la presenza di mendicanti molesti. Si è appreso che questi individui non solo infastidivano verbalmente e fisicamente i clienti del centro commerciale, ma talvolta si scontravano tra loro per motivi territoriali.

Sul posto è stata individuata la presenza di un uomo di 60 anni di cittadinanza rumena, che si posizionava nei corridoi del centro commerciale e intercettava il flusso dei clienti nel loro percorso dal parcheggio ai negozi. Offriva loro la possibilità di farsi fotografare con dei pappagalli posati sulla spalla. Dopo essere stato identificato e verificato tramite il sistema di banca dati SDI, l’uomo è stato diffidato dal continuare tale attività molestia e allontanato dalla struttura.

Nella giornata di giovedì, gli agenti hanno controllato un uomo di 31 anni di cittadinanza nigeriana, risultato essere irregolare sul territorio durante gli accertamenti. Dopo averlo accompagnato in Questura per una completa identificazione, è stato accertato che l’uomo era effettivamente clandestino e, inoltre, gravato da numerosi precedenti in materia di stupefacenti. Di conseguenza, è stato emesso un provvedimento di espulsione nei suoi confronti dal Prefetto di Perugia.

1 Commento

  1. Lo raccomandiamo da tempo: seguire che l’individuo venga effettivamente espulso e rispedito al suo paese.Non è la prima volta che ci ritroviamo tra i piedi gente gravata da uno o più decreti di espulsione.Gente quasi sempre nota alle forze dell’ordine e gravata da denunce!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*